Please enable JS

È tempo di relax

Da alcuni mesi la nostra abitazione è diventata il luogo dove passiamo più tempo. A casa si lavora, si passano le vacanze, si pratica sport e si sognano nuove avventure.

Ma la casa vuota non offre nessun comfort, per mangiare ci vuole un tavolo, per dormire ci vuole un buon materasso, ... Mai come nell' ultimo anno l’arredamento ha avuto un ruolo così importante per farci riposare e vivere meglio.

img

Il divano, il cuore del soggiorno

Il divano, il cuore del soggiorno

Cosa c’è di meglio di terminare la giornata seduti comodamente leggendo un libro o guardando un bel film? Cosa c'è di meglio di sdraiarsi sul divano e dimenticare i pensieri della giornata?

Che sia lineare, ad angolo o con chaise longue il divano è il re del soggiorno e luogo dove passare piacevoli momenti.

La nostra selezione d’imbottiti delle migliori marche di design vi convincerà. Il vostro soggiorno sarà un luogo di riposo e benessere. 

 

Vai alle sezione "DIVANI"

La poltrona, un atollo di benessere

La poltrona, un atollo di benessere

Un angolo del living di grande carattere è da sempre quello dove poltrona e pouf, vicino ad una fonte di luce, segnano un’area quasi privata della zona giorno, dedicata alla lettura, al relax, alla riflessione

Negli ultimi anni la poltrona è diventata sempre più un oggetto con un carattere indipendente dal divano, si è liberata dallo status di divano ad un posto. 

Non c’ è luogo più accogliente di una comoda poltrona. Chaise longue, Bergère, girevole, ... ad ognuno la soluzione più consona. 

 

Vai alla sezione "POLTRONE"

Outdoor come indoor

Outdoor come indoor

Negli ultimi anni tutte le più prestigiose aziende di design si sono cimentate nell'arredo degli spazi esterni. Esclusive collezioni per l’arredo di terrazze e giardini. Mobili disegnati e prodotti per durare nel tempo firmati dai più prestigiosi designer.

Divani componibili e divani dalle forme organiche, poltroncine minimaliste e poltrone decorative, ... un'ampia scelta per ogni esigenza. 

 

Vai alla sezione "DIVANI E POLTRONE OUTDOOR"

Il letto, oasi di riposo.

Il letto, oasi di riposo.

Il letto è un’isola, una spiaggia, un rifugio. A letto si sogna, ad occhi chiusi e ad occhi aperti, si fanno progetti e si cullano ricordi. Un letto deve saperci accogliere, sostenere, ci deve accompagnare attraverso la notte e introdurre a una nuova giornata. 

 

Vai alle sezione "LETTI"

Sognare al sole

Sognare al sole

I lettini e le sdraio  sono l'essenza del relax, progettati per offrire il massimo del comfort insieme all'eleganza di un design raffinato. 

In pieno sole a bordo piscina o sdraiati sotto l'ombra di un gazebo, ogni situazione permette di riscoprire il lusso dell'ozio quotidiano.

Nessuna vacanza al mare? Abbronzati nel giardino di casa comodamente sdraiato su di una nostra proposta.

 

Vai alla sezione "SDRAIO OUTDOOR"

Newsletter