Please enable JS

È tempo di sogni

Per sognare ad occhi aperti bisogna prima sognare ad occhi chiusi. Un buon sonno è la base per vivere bene durante il giorno. Approfitta delle nostre settimane del sonno, rinnova la tua camera da letto grazie ai nostri consigli professionali. Letti in legno o imbottiti, sistemi Boxspring o classici, coperte in lana di alpaca o piumoni innovativi, ...

img

Lifesteel, minimalismo elegante

Lifesteel, minimalismo elegante

Lifesteel, il letto disegnato da Antonio Citterio per Flexform, fluttua con eleganza nella stanza. Un letto moderno e lineare con un design minimalista, dove spiccano le gambe in metallo e i cuscini della testata con una generosa imbottitura.

 

  Scopri di più su Lifesteel  

  La nostra collezione di letti  

Isabelle Boxspring

Isabelle Boxspring

Le esigenze nei confronti di un letto boxspring sono tanto diverse quanto numerose, e questo vale sia per il design che per il comfort. La vasta collezione Isabelle offre innumerevoli possibilità per soddisfare i vostri desideri e le vostre esigenze individuali riguardo al letto dei vostri sogni. Non si può fare di più.

Letto in legno? Lo produciamo noi!

Letto in legno? Lo produciamo noi!

L'esperienza nella lavorazione del legno massello abbinata agli studi di proporzioni ottimali ci permette di produrre nel nostro laboratorio di Giubiasco letti per ogni esigenza. L’artigianalità è la nostra vocazione, un valore costante del nostro DNA. È la tradizione che ci guida nel lavoro, la passione per il bello, l’attenzione e la cura dei dettagli. Sono le mani esperte dei nostri artigiani che plasmano la natura dandole nuova forma

Il letto in legno è un elemento senza tempo un pezzo unico di materiale naturale e facile da pulire e mantenere. Il legno massiccio porta individualità e calore nella tua camera da letto.

 

Ti abbiamo incuriosito? Sei alla ricerca di una soluzione individuale? Visitaci!

GlissMaster, armadi per ogni esigenza.

GlissMaster, armadi per ogni esigenza.

Gliss Master è un ecosistema. Anzi, è l’ecosistema, ideato dall’architetto belga Vincent Van Duysen per Molteni&C, una ridefinizione del concetto di armadio su misura. Tecnologia brevettata, finiture eleganti ed un’elevata possibilità di personalizzazione si uniscono in una famiglia fatta di ante, contenitori e cabine armadio di design in cui materiali diversi tra loro e pregiati vanno a formare spazi definiti razionalmente, e tuttavia capaci di appagare l’occhio.

 

  Scopri di più  

Divano o letto? BfL è entrambi.

Divano o letto? BfL è entrambi.

l divano-letto Bed for Living è il classico della azienda svizzera Swiss Plus. Nel 2007 è stato nominato per il "Interior Innovation Award" e ad oggi non ha perso nulla del suo fascino. Durante il giorno è un divano elegante  e ruotando il materasso superiore, viene creato un comodo letto. Il materasso in schiuma con materassino traspirante e lavabile e le due reti a doghe sono il risultato dell'esclusiva collaborazione con Bico AG. 

Hüsler Nest, dormire nella natura

Hüsler Nest, dormire nella natura

L’essere umano nella natura si sente a suo agio e sicuro. Balthasar Hüsler se ne rese conto nel 1982, dopo aver ragionato sul "buon sonno". Per questo motivo tutti i materiali di cui è fatto un letto devono essere in primo luogo naturali. I suoi dolori di schiena furono per lui un’ulteriore motivazione per costruire un sistema di riposo che avrebbe dato il sostegno necessario per tutta la notte alla spina dorsale. Nacquero dalle riflessioni di Balthasar Hüsler il molleggio Liforma ed il primo letto Hüsler Nest.

Il letto Hüsler Nest sostiene il corpo garantendo una posizione anatomica e un clima gradevole durante il sonno. Affinché ciò sia possibile, le diverse componenti devono essere in armonia. 

Alla base del sistema Hüsler Nest c'è il molleggio Liforma che si adatta all’anatomia umana e segue i contorni del corpo dell’individuo che vi si adagia in maniera ottimale.   Scopri di più  

Esso è completato dai materassi in lattice naturale  2Flex  e da coprimaterassi, coperte e cuscini in materiali 100% naturali e di provenienza cerificata.

Newsletter