Please enable JS

Saldi 2022

Scopri tutte le offerte dedicate ai saldi autunnali: mobili e complementi d'arredo dei migliori brand (Cassina, Flexform, Molteni&C, MDF Italia, Riva 1920, Walter Knoll, ...) a condizioni esclusive.

img

Divano Paul

Divano Paul

Paul è un programma di sedute dalle proporzioni eleganti e dalle linee rassicuranti, elementi che sottolineano la razionalità espressiva di Vincent Van Duysen. Del progetto fanno parte divani lineari, composizioni angolari, chaises longue e isole, tutti con cuscino di seduta unico. 

 

Esposto nel negozio di Losone.

Dimensioni 320 x 220 cm.

Prezzo listino Fr. 13'200.- ; prezzo scontato Fr. 9'240.- (risparmi Fr. 3'960.-)   SCONTO 30% 

Dormeuse Holiyday

Dormeuse Holiyday

Holiday è un sofà meno essenziale e più decorativo. È un componibile dalla struttura sottile e avvolgente che accoglie morbidi cuscini di seduta e schienale, realizzati con miscele di materiali naturali ed innovativi per soluzioni lineari, angolari e sedute informali.

 

Esposto nel negozio di Giubiasco.

Dimensioni 190 x 96 cm.

Prezzo listino Fr. 4'400.- ; prezzo scontato Fr. 2'200.- (risparmi Fr. 2'200.-)   SCONTO 50% 

Divano Kim

Divano Kim

Divano monoblocco, piedini in lega di alluminio lucidato. Struttura in legno con molleggio su nastri elastici. Imbottitura schienale e sedile in poliuretano a quote differenziate e fibra di poliestere. Rivestimento removibile in stoffa o pelle. Completo di due cuscini poggiatesta.

 

Esposto nel negozio di Losone.

Dimensioni 238 x 91 cm.

Prezzo listino Fr. 4'950.- ; prezzo scontato Fr. 2'475.- (risparmi Fr. 2'475.-)   SCONTO 50% 

Madia Rialto

Madia Rialto

Credenza in legno massello e multistrato, racchiusa da cornice in ferro o legno, caratterizzata da ante e  cassetti assemblati con incastri a coda di rondine e dotati di sistema d’apertura push-pull.Due sottili gambe in ferro rialzano il mobile da terra. Finitura: a base di olio/cera di origine vegetale con estratti di pino.

 

Esposto nel negozio di Losone.

Dimensioni 202,6 x 50 x H. 77 cm.

Prezzo listino Fr. 6'500.- ; prezzo scontato Fr. 4'550.- (risparmi Fr. 1'950.-)   SCONTO 30% 

Divano Dress Up!

Divano Dress Up!

Dress-Up! di Cassina è raffinato progetto haute-couture caratterizzato da dettagli eleganti che richiamano l’alta sartoria. Particolare attenzione è stata dedicata alle cuciture intorno allo schienale/bracciolo per creare una raffinata pince, da cui parte una cerniera fino alla base del divano, proprio come un abito. Il suo aspetto è ulteriormente arricchito da un profilo in gros-grain intorno ai cuscini della seduta, disponibile in nero, bianco, grigio e caffelatte. 

 

Esposto nel negozio di Giubiasco.

Dimensioni 300 x 165 x H. 67 cm.

Prezzo listino Fr. 12'600.- ; prezzo scontato Fr. 6'300.- (risparmi Fr. 6'300.-)   SCONTO 50% 

Poltrona P22

Poltrona P22

P22 è una poltrona con un’equilibrata mescolanza di design senza tempo e comfort, una poltrona accogliente che spicca anche per il suo aspetto moderno. Un poggiapiedi abbinato, che funge anche da pouf, permette di stendersi e rilassarsi ulteriormente.

 

Esposta nel negozio di Giubiasco.

Prezzo listino Fr. 5'000.- ; prezzo scontato Fr. 3'500.- (risparmi Fr. 1'500.-)   SCONTO 30% 

Divano 8

Divano 8

Un divano dalle proporzioni equilibrate ed un elevato livello di comfort, 8 racchiude in sé il tratto di Piero Lissoni, il designer contemporaneo, che per Cassina, ha disegnato divani di successo. Il design minimale e sobrio di 8 è arricchito dalla lavorazione dettagliata del rivestimento dei cuscini indipendenti dei braccioli che si incastrano perfettamente nella struttura. Le pieghe realizzate ad arte e le cuciture invisibili valorizzano ancora di più la silhouette del pezzo.

 

Esposto nel negozio di Giubiasco.

Dimensioni 251 x 88 x H. 78 cm.

Prezzo listino Fr. 8'500.- ; prezzo scontato Fr. 5'950.- (risparmi Fr. 2'550.-)   SCONTO 30% 

Tavolo Newton

Tavolo Newton

Tavolo con top in legno massello a liste incollate con bordi naturali, in abbinata a gambe in ferro.

 

Esposto nel negozio di Losone.

Dimensioni 260 x 100 x H. 74 cm.

Prezzo listino Fr. 5'700.- ; prezzo scontato Fr. 2'850.- (risparmi Fr. 2'850.-)   SCONTO 50% 

Divano outdoor Arpa

Divano outdoor Arpa

La collezione di divani e poltrone Arpa di Mdf Italia combina la stabilità della struttura ortogonale esterna con il comfort e la morbidezza del cuscino interno. Le raffinate corde aggiungono eleganza e delicatezza a ogni elemento della famiglia donando una sensazione di leggerezza, come se l’intero rivestimento galleggiasse sospeso dalla propria struttura. Progettato per essere senza tempo, Arpa intende diventare un’icona, non solo per motivi estetici, ma anche per funzionalità e comfort.

 

Esposto nel negozio di Losone.

Dimensioni 220 x 87 cm.

Prezzo listino Fr. 6'480.- ; prezzo scontato Fr. 3'240.- (risparmi Fr. 3'240.-)   SCONTO 50% 

 

ULTERIORI OFFERTE NEI NOSTRI NEGOZI DI GIUBIASCO E LOSONE.

Newsletter