Please enable JS

Una luce in tempi bui

Meglio accendere una luce che maledire l'oscurità. Illumina la tua casa con le nostre lampade dei più prestigiosi marchi di design (Flos, Foscarini, Nemo, ...). Crea un'atmosfera ricca di serenità e fiducia.

 

 

Tra smart working, figli con cui condividere il tempo a casa e fare la spesa fugace muniti di mascherina e guanti, possiamo anche regalarci un tour virtuale nel sito web di abitare arredamenti e scoprire Tizio, Aplomb, Ariette e molti altri modelli di lampade che sapranno illuminare il periodo buio che stiamo vivendo.

Cosa c'è di meglio di #restareacasa con i propri famigliari accompagnati ed illuminati da una lampada design?

img

Glo-Ball

Glo-Ball

Glo-Ball di Flos può essere lampada da terra, da sospensione o d'appoggio. Se cerchi una lampada a luce diffusa che riesca ad illuminare l'intero spazio hai trovato la soluzione. 

Diffusore costituito da un vetro opalino incamiciato, soffiato a bocca, acidato esternamente e una ghiera filettata pressofusa con finitura alodina. Base e stelo in acciaio verniciato grigio ad alto spessore e supporto diffusore in alluminio pressofuso. Sul cavo è presente il dimmer elettronico che consente la regolazione della luminosità della luce.

 

Ulteriori immagini

Lumio

Lumio

La luce diventa dinamica, multi-funzionale e a portata di mano con le luci Lumio. Frutto dall’idea del giovane architetto Max Gunawan, queste straordinarie lampade sono create a forma di libro, apribili a 360 gradi, perfette come luci da lettura da portare con sé, da riporre sulla propria scrivania o sul proprio tavolo. Un’idea bella e originale nata dal desiderio di semplificare la vita e ottimizzare gli spazi con un design innovativo, high-tech e fuori dal comune. Ricaricabili, resistenti all’acqua e riciclabili, le lampade Lumio sono disponibili anche in versione mini e in vari colori.

 

 

Twiggy

Twiggy

Il gesto grafico, elastico e colorato di Twiggy è un segno inconfondibile nello spazio, una sintesi esemplare fra la creatività eclettica del designer e la ricerca di Foscarini nel materiale composito, flessibile come una canna da pesca e regolabile in altezza con un sistema di contrappesi.

Bon Jour Unplugged

Bon Jour Unplugged

Ricordi chi girava con il candelabro per farsi luce negli angusti corridoi? Scopri la lampada da tavolo a batteria Bon Jour unplagged di Flos. Il giusto erede.

Lampada da tavolo a batteria che fornisce luce diretta. Base verniciata o galvanizzata e coperchio superiore in ABS. Diffusore e paralume in PMMA trasparente stampato ad iniezione. Sorgente luminosa con tecnologia Edge Lighting. Durata della batteria di 6 ore, ricaricabile con Micro-USB. Sensore dell'interruttore ottico sulla base che fornisce la funzione di regolazione della luminosità in 4 fasi. Cavo di ricarica USB-C incluso nella confezione lunghezza utile 120 cm. Caricabatterie USB plug-in con spine intercambiabili.

 

Ulteriori immagini

Caboche

Caboche

Caboche nasce dall'idea di creare una lampada preziosa ed affascinante come un braccialetto di perle, risolta nel segno della trasparenza grazie all'utilizzo del polimetacrilato. Ricca, brillante e sofisticata, Caboche è un mosaico di rifrazioni, perfetta fusione in un'unica forma di diverse individualità che realizzano nel loro insieme il corpo e l'effetto luminoso della lampada.

Le lampade Caboche trasformano la luce in una scintillante composizione di sfere trasparenti: un gioiello di design che nasce da una sintesi di tecnologia e creatività.

 

Ulteriori immagini

Lampe de Marseille

Lampe de Marseille

Progettata da Le Corbusier per l’appartamento di Marsiglia nel 1949/52, è una lampada da parte con due snodi sul braccio e attacco a parete che permette la rotazione. Disponibile anche nella versione MINI dalle dimensioni ridotte. E’ realizzata in alluminio con diffusore tornito in lastra. Disponibile in tre versioni, con la struttura verniciata grigio opaco, bianco calce o nero e con l’interno dei diffusori sempre bianco. Emissione diretta ed indiretta. L’interruttore è sul cavo di alimentazione fornito di spina, con doppia accensione per una luce funzionale ed orientabile.

 

Ulteriori immagini

Ellisse Double

Ellisse Double

Collezione di lampade LED a sospensione e terra/parete disponibile in diverse versioni: major, minor, double, triple e mega, per luce diffusa diretta o indiretta. Realizzate in estruso di alluminio verniciato bianco opaco, nero opaco, alluminio spazzolato, oro lucido anodizzato o oro verniciato. Diffusore in metacrilato opalino.
Ellisse è realizzata attraverso una tecnologia ingegnerizzata da Nemo per l’accoppiamento degli estrusi.
La versione Major è disponibile anche da terra e da parete, con base in marmo nero per la versione terra e accessorio per aggancio a muro nella versione a parete.

 

Ulteriori immagini

Kelvin Led Floor e Base

Kelvin Led Floor e Base

Scopri la collezione di lampade da tavolo e lampade da lettura Kelvin Led di Flos, una famiglia di apparecchi moderni e funzionali

Kelvin Led Base è un' apparecchio di illuminazione da tavolo a luce diretta, con doppio braccio a pantografo e testa orientabile. Corpo in lega di alluminio colato, Kelvin Led Floor è la versione da terra adatta allo spazio lettura.

Non c'è bisogno di seguire il cavo cercando l'interruttore, l'accensione avviene tramite un comodo sensore posizionato nella parte superiore del corpo illuminante.

 

ULTERIORI MODELLI DI LAMPADE

 

Newsletter