Please enable JS

I migliori divani di design

Abbiamo selezionato per voi i migliori divani e divani componibili di design dei più prestigiosi marchi (da Cassina a Flexform, Molteni&C., MDF Italia, Minotti, Zanotta, Walter Knoll, De Sede, ...). Scopi quale fa al caso tuo.

img

Soft Dream - La leggerezza

Soft Dream - La leggerezza

Misurarsi con il desiderio di progettare un divano che favorisca la dimensione del sogno. Una sfida affrontata con determinazione che ha generato il concept del divano Soft Dream, che annuncia le sue prerogative già nel nome che porta. Versatile, flessibile, camaleontica: questa la personalità del sistema di sedute Soft Dream. Leggero, il divano si alza da terra tramite raffinati piedi in metallo pressofuso verniciati nei colori grigio e bronzo, disponibili anche nelle finiture satinato, cromato, brunito, champagne e cromo nero. Sulla base in metallo rivestita in cuoio sono appoggiati i soffici cuscini di seduta e schienale, generosamente imbottiti in piuma d’oca. 

Ulteriori informazioni e immagini

Dress-Up! - La novità

Dress-Up! - La novità

Dress Up! Così si chiama il nuovo divano di Cassina dall’allure femminile e dai volumi generosi che si ispira all’alta sartoria. Un divano rigoroso ma morbido, con un’eleganza rilassata che quasi non ci aspetteremmo dal designer Rodolfo Dordoni.

Ulteriori informazioni e immagini

Maralunga - L'icona

Maralunga - L'icona

Ti è mai capitato di addormentarti mentre guardi la tv e la tua testa dondola cercando un compodo appoggio? Probabilmente non possiedi il divano Maralunga di Cassina. Storico prodotto di successo, fu disegnato da Vico Magistretti nel 1973, Maralunga è l'unico divano che sa unire leggerezza e comodo appoggio per spalle e testa. Ora disponibile anche nella versione Maxi con maggior profondità.

Maralunga - Ulteriori informazioni e immagini

Maralunga Maxi - Ulteriori informazioni e immagini

Turner - La comodità

Turner - La comodità

Momento formale o isola di relax? La risposta è Turner di Molteni & C.
Hannes Wettstein disegna un sistema di elementi componibili in grado di rispondere a differenti esigenze di comfort e di postura grazie a un meccanismo di facile utilizzo che consente di variare la profondità delle sedute. La sua ampia modularità permette di comporre divani tradizionali, composizioni con chaise longue o isole day bed.

Ulteriori informazioni e immagini

Jaan Living - L'eleganza

Jaan Living - L'eleganza

Eleganza cosmopolita per uno stile di vita moderno. Questo divano è ciò che a volte sogni: morbidezza nella quale vuoi affondare per sempre. Le generose superfici imbottite del divano e della chaise longue si appoggiano, apparentemente fluttuanti, sulla struttura in filigrana. In equilibrata armonia di leggerezza e pesantezza. 

Ulteriori informazioni e immagini

Togo - L'anticonformista

Togo - L'anticonformista

Storico modello disegnato nel 1973 da Michel Ducaroy e prodotto da Ligne Roset, il divano Togo è un oggetto di design unico. Anima anticonformista tipica degli anni '70, dalla personalità che va oltre le mode, celebra il milione d'esemplari venduti in tutto il mondo. Un successo possibile grazie alle avvolgenti e morbide forme, sagomate per offre il massimo comfort anche nelle soluzioni d'angolo.

Ulteriori  informazioni e immagini

Groundpiece - Il Best seller

Groundpiece - Il Best seller

Best seller indiscusso della collezione Flexform, Groundpiece ha di fatto rivoluzionato il concetto stesso di divano, introducendo diverse innovazioni. Innanzitutto, una linea destrutturata e nuove proporzioni: il divano Groundpiece è basso e profondo, pensato per favorire una seduta più rilassata ed informale. Groundpiece rappresenta la quintessenza della comodità secondo Flexform ed è particolarmente invitante ed accogliente grazie alle ampie cuscinature in piuma d’oca. 

Ulteriori informazioni e immagini

Sloane - La flessibilità

Sloane - La flessibilità

Sloane è un programma componibile di sedute caratterizzato da una spiccata attitudine a modificarsi per dar luogo a soluzioni di arredo sempre nuove in linea con il moderno vivere contemporaneo.

Un sistema dal carattere dinamico nel quale gli elementi compongono un originale gioco di morbidi volumi. Giocando sull’alternanza tra sedute e pouf è possibile creare accoglienti isole domestiche nelle quali vivere il proprio tempo libero in relax assoluto.

Ulteriori informazioni e immagini

 

SCOPRI ALTRI MODELLI DI DIVANI

Newsletter