Please enable JS

Un pieno d'energia

È arrivato l’autunno, le giornate s’accorciano e abbiamo più tempo da passare a casa per rilassarci dalle fatiche del lavoro e dalle attività stimolanti praticate durante il tempo libero. Cosa c’è di meglio di ricaricare le batterie comodamente sdraiati sul divano o in un letto altamente ergonomico

Da 50 anni abitare arredamenti offre prodotti progettati e realizzati per permettere all'utente di raggiungere il massimo comfort. Divani e poltrone studiati secondo le esigenze e l’anatomia del corpo umano che sanno però anche offrire un design unico e senza tempo. Sistemi letto pensati per farvi svegliare al mattino completamente riposati e pronti per affrontare le fatiche della giornata.

img

Gregory Bed, la raffinatezza.

Gregory Bed, la raffinatezza.

Il letto Gregory, disegnato dall'architetto Antonio Citterio, è caratterizzato da proporzioni impeccabili e ricercati dettagli costruttivi. Esso si presenta sollevato da terra tramite un telaio in metallo e piedi in alluminio pressofuso realizzati in una varietà di eleganti finiture che creano un sofisticato abbinamento con le fasce in cuoio proposte nei colori tabacco, testa di moro e nero. Le imbottiture generose della testata sono state progettate per garantire un appoggio confortevole.

 

  Scopri di più su Gregory  

  La nostra collezione di letti  

Campiello, leggerezza ed eleganza.

Campiello, leggerezza ed eleganza.

Campiello coniuga alle linee pulite ed essenziali una promessa di calda accoglienza e grande morbidezza. I cuscini di seduta hanno un inserto centrale realizzato in materiale indeformabile avvolto da un generoso e soffice strato di piuma d’oca. I cuscini schienale sono anch’essi in piuma per amplificare la sensazione di avvolgente morbidezza e sono disponibili nelle versioni con o senza rullo per ottenere risultati differenti sia sul piano estetico che ergonomico. Il divano poggia su un’elegante base in alluminio pressofuso verniciato nei colori grigio e bronzo, oppure satinato, cromato, brunito, cromo nero e champagne. La personalità trasversale del divano Campiello gli consente di inserirsi armoniosamente in qualunque ambiente, dal classico al contemporaneo, e di vestire con eguale disinvoltura tutti i tessuti e le pelli della collezione Flexform.

 

  Scopri di più su Campiello  

  La nostra collezione di divani  

LC4, l'icona ergonomica.

LC4, l'icona ergonomica.

L’ormai familiare profilo della chaise longue Le Corbusier LC4 risale al 1928. Il telaio a forma di H che ne forma la base, e l’elemento staccato della seduta, col suo rivestimento in pelle di vacca e relativo poggiatesta, sono fortemente associati con gli eleganti interne e con l’architettura degli ultimi novanta anni. 

Il design presta una grande attenzione all’ergonomia, con il suo cuscino per il collo regolabile, e la libertà di posizionare a piacere la seduta dalla base. Nondimeno la LC4 offre comfort, flessibilità ed una estetica originale e progressista che riscosse immediatamente il favore del mercato internazionale del design di alto livello.

 

  Scopri di più sui mobili Le Corbusier  

  La nostra collezione di poltrone 

Body Jubilé, riposo garantito.

Body Jubilé, riposo garantito.

Body Jubilé è l'ultimo nato della famiglia Bico. L'azienda, famosa per qualità e servizio, si è da anni focalizzata sulla ricerca e lo sviluppo di materassi che offrono il massimo comfort e un ottimo clima. 

Il nuovo materasso  ha un topper integrato che forma un morbido strato superiore e accoglie perfettamente il vostro corpo. Al tempo stesso, le zone ergonomiche vi sostengono, affinché la vostra muscolatura profonda possa rilassarsi completamente. Tutto il vostro corpo viene così alleggerito.

 

 Studio sul sonno Bico 

  La nostra collezione di materassi e reti

Un pensiero per voi

Un pensiero per voi

Seguirete i consigli giunti dalle autorità e il prossimo inverno abbasserete la temperatura del riscaldamento? Abbiamo pensato a voi, scaricate il buono e passate a trovarci, un utile omaggio vi aspetta.

 

  Scarica  il buono  

Newsletter