Please enable JS

Concorso - Vinci la luce

La luce non ha paura del buio, ma è il buio che teme la luce perché quando essa si accende il buio scompare. Partecipa al nostro concorso e vinci splendide lampade di Kartell. 

 

 

img

Luce e speranza nei nostri cuori

Luce e speranza nei nostri cuori

Medici e specialisti ci hanno avvisato per tempo, mentre noi continuavamo nel nostro egoistico stile di vita, che l'emergenza era seria. Ora continuano nella loro missione altruistica di salvare delle vite mettendo a rischio la propria. Non possiamo che ringraziare chi è al fronte e lavora per noi. GRAZIE Carla, Matteo, Daniela, Maurizio, Luca, Giovanna, Athos, Lucia, Alice, .... (per nostra fortuna un elenco infinito).

Per l'occasione abbiamo girato un video di ringraziamento intitolato "Luce e speranza nei nostri cuori".

Come partecipare al concorso

Come partecipare al concorso

 

 

Termine di partecipazione: Domenica 5 Aprile 2020 alle ore 24:00.

Possono partecipare tutte le persone domiciliate nel cantone Ticino che abbiano compiuto i 16 anni di età. Condizioni di partecipazione complete.

Al Vincitore: Bourgie di Kartell

Al Vincitore: Bourgie di Kartell

Lampada dallo stile inconfondibile, vero e proprio best-seller di Kartell, Bourgie coniuga mirabilmente classicità, ricchezza e tradizione a innovazione e ironia. La base, in stile barocco, è costituita da tre piani decorati che si incrociano, mentre l’ampio cappello è realizzato con effetto plissé in modo da creare, una volta accesa, un gioco di mille riflessi.

Grazie a un particolare sistema di aggancio del cappello si possono ottenere tre differenti altezze, modificabili a piacimento. Bourgie si trasforma così in una splendida lampada decorativa, da tavolo e da scrivania: la si può quindi proporre su un side-table in salotto; come luce da atmosfera appoggiata sul comodino della propria camera da letto; come oggetto scultura adagiata sul pavimento o come compagna di lettura, grazie alla sua flessibilità prestazionale e alla sua forte valenza comunicativa.

Un prodotto di grande carisma e personalità che si imporrà con eleganza in ogni tipo di ambiente.

Ulteriori premi: Take di Kartell

Ulteriori premi: Take di Kartell

L’icona classica dell’abat-jour da comodino viene rivisitata dalla tecnologia Kartell per trasformarsi in prodotto industriale. Realizzata con il processo di iniezione in policarbonato trasparente o coprente, in svariate tonalità cromatiche.

La forma nasce dalla congiunzione di due parti speculari: due lastre piatte, rettangolari che da bidimensionali al centro assumono la forma e il volume della “semi-lampada”. La plissettatura interna del diffusore impreziosisce l’oggetto creando, quando accesa, un gioco di riflessi.

 

TERMINE DI PARTECIPAZIONE: DOMENICA 5 APRILE 2020 ORE 24:00.

ATTENDIAMO LA TUA PARTECIPAZIONE

Newsletter