Please enable JS

Emergenza COVID-19

L'emergenza che stiamo vivendo ha cambiato il nostro modo di vivere, lavorare e relazionarci. Negozi e produzione chiusi non significano la fine dei nostri servizi per i clienti.  Giornalmente aggiorniamo le priorità interne ed esterne dell'azienda con lo scopo di vincere la sfida sanitaria che il virus ci ha lanciato.

 

 

img

Servizio di consulenza a distanza

Servizio di consulenza a distanza

Per ovviare alla possibilità di smarrimento e solitudine dovuti alla giusta scelta di limitare le uscite, le relazioni e contatti diretti fuori casa abbiamo potenziato il servizio di consulenza a distanza. Un'occasione anche per noi di continuare a praticare la nostra passione: progettare e proporre soluzioni che migliorino il vostro vivere quotidiano in casa.

Non abbiate paura a contattarci via e-mail o telefono, visitate il nostro sito web abitare-arredamenti.ch e seguiteci nei canali social. Troverete interessanti novità e concorsi a premi.

 

Telefono 

091 857 70 33

 

Modulo contatto sito web

 

Contatti e-mail:

mattia@abitare-arredamenti.ch

nicola@abitare-arredamenti.ch

giona@_abitare-arredamenti.ch

 

Instagram

Facebook

Youtube

www.abitare-arredamenti.ch

La nostra azienda - LIVE -

La nostra azienda - LIVE -

Cari clienti e committenti,

 

a seguito dell’acuirsi della pandemia COVID-19 e delle nuove disposizioni dell’autorità cantonale, la Abitare arredamenti interni SA ha deciso di adattare da subito nuove misure a tutela della salute personale e pubblica con l’intento di arginare questa situazione difficile e incerta.

A partire da subito la nostra azienda attua il lavoro ridotto, mantenendo operative solo le attività strettamente necessarie, applicando le seguenti misure specifiche:

 

- I nostri negozi di vendita sono chiusi come da disposizione cantonale fino a nuovo avviso.

- I settori produzione e posa della falegnameria sono fermi.

- La progettazione d'architettura d'interni e la consulenza a distanza riguardanti l'arredamento avviene tramite canali digitali o telefono, laddove è possibile è stato implementato il lavoro dal domicilio.

 

Tramite i nostri principali canali di comunicazione digitali (sito ufficiale, pagine social media) potete rimanere aggiornati sulla nostra azienda.

 

Ringraziandovi nuovamente per la comprensione, rinnoviamo l’invito di rispettare le norme igieniche e sanitarie emanate. In questo difficile momento che sta affrontando il nostro paese, è indispensabile la collaborazione di tutti quanti per garantire la tutela della salute pubblica.

Rimaniamo fiduciosi e ottimisti, nella speranza di potervi presto accogliere nuovamente e tornare a garantire un servizio completo! 

 

FORNITORI 

Alcuni fornitori lavorano in regime ridotto o hanno sospeso le attività. I tempi di consegna vanno verificati di volta in volta.

Newsletter